Home Page

Home  |  Contatti  |  Dove siamo  |  Mappa del sito  |  Note legali 
   
   
""
La Struttura

Uffici amministrativi
Situati al I° piano della palazzina di Via Luzzatti, 33 sono accessibili dalla scalinata esterna.
CONTATTI
 

L’attivitą della residenza si svolge in tre diversi plessi ed č organizzata per nuclei funzionali a profilo tendenziale degli ospiti:

1 - Sede amministrativa

Via Luzzatti, 33 comprende:

Nucleo Berizzi

n.24 ospiti

Nucleo Gasparinetti

n.24 ospiti

La sede Amministrativa, adiacente al presidio ospedaliero di Oderzo, costruita nei primi anni settanta è stata ristrutturata ed adeguata alle norme di prevenzione incendi nel 2001.


2 - Residenza Dal Monego

Via Luzzatti, 30 comprende:

Nucleo Paride Artico

n.29 ospiti

Nucleo Parpinelli 

n.24 ospiti (di cui sei posti per persone in stato vegetativo permanente);

Nucleo S.Tiziano 

n.24 ospiti

Centro Diurno

 

La residenza Dal Monego si compone di un manufatto originario risalente al 1925 e ristrutturato nel biennio 1996-1997 cui sono stati aggregati altri due lotti costruiti rispettivamente negli anni 1991-1992 (1° ampliamento) e nel 1999-2000-2001 (2° ampliamento). Complessivamente la residenza ospita 77 anziani residenti e 17 anziani che frequentano il centro diurno


Nucleo Berizzi: ospita 24 anziani non autosufficienti a media intensità di assistenza sanitaria.
Il nucleo è distribuito su due piani della palazzina di via Luzzatti 33: al I° piano sono situate diciotto camere singole, mentre al piano rialzato della stessa sede si trovano n.3 camere da letto, per complessivi 6 posti letto, e un bagno attrezzato. Il nucleo è altresì dotato di toelette attrezzata per disabili, bagno assistito, cucinetta di nucleo, ambulatorio-farmacia, sala soggiorno, sala da pranzo, deposito. Al nucleo si accede direttamente dagli uffici amministrativi con ascensore e dal piano terra mediante utilizzo del montalettighe.
Il profilo tendenziale del nucleo è: anziani non autosufficienti con elevato deterioramento cognitivo e problemi comportamentali, situazione funzionale caratterizzata da elevata dipendenza, mobilità assistita o non deambulanti.

Nucleo Gasparinetti: ospita 24 anziani non autosufficienti a media intensità di assistenza sanitaria.
Il nucleo è situato al II piano della palazzina di via Luzzatti 33 ed è dotato di camere da due, tre e quattro letti, due bagni assistiti, cucinetta di nucleo, sala soggiorno/pranzo, deposito, coordinamento. Al nucleo si accede direttamente dagli uffici amministrativi con ascensore e dal piano terra mediante utilizzo del montalettighe
Il profilo tendenziale del nucleo è: anziani non autosufficienti con elevato deterioramento cognitivo e problemi comportamentali, situazione funzionale caratterizzata da elevata dipendenza, mobilità assistita o non deambulanti.

Nucleo Paride Artico: ospita 29 anziani non autosufficienti a ridotta intensità di assistenza sanitaria.
Il nucleo si sviluppa su tre livelli ed è dotato di camere da due e tre letti, due bagni assistiti, cucinetta di nucleo, sala soggiorno/pranzo, deposito, coordinamento; è servito da due ascensori montalettighe . Vi si accede dall’ingresso pedonale di via Luzzatti. Il nucleo ha accesso al giardino e agli spazi comuni di cui usufruiscono tutti i nuclei della Residenza.
Il profilo tendenziale del nucleo è: anziani non autosufficienti anche con medio deterioramento cognitivo e problemi comportamentali, situazione funzionale caratterizzata da dipendenza e mobilità assistita o non deambulanti.

Nucleo Parpinelli: Al nucleo si accede dall’ingresso pedonale di via Luzzatti ed è situato al I° piano dell’ala nord della Residenza, è servito da ascensori montalettighe.
Vi risiedono 18 anziani non autosufficienti a ridotta intensità di assistenza sanitaria.
Il nucleo ospita altresì la sezione da 6 posti letto per persone in stato vegetativo permanente. Il numero complessivo dei posti letto è dunque 24. E’ dotato di camere a due letti, bagno assistito, angolo cucina di nucleo, sala da pranzo, soggiorno, deposito, coordinamento.
Il profilo tendenziale del nucleo è: anziani non autosufficienti con deterioramento cognitivo e problemi comportamentali, situazione funzionale caratterizzata da elevata dipendenza, mobilità assistita o non deambulanti.

Nucleo San Tiziano: Al nucleo si accede dall’ingresso pedonale di via Luzzatti ed è situato al II° piano dell’ala nord della Residenza, è servito da ascensori montalettighe.
Ospita 24 anziani non autosufficienti.
E’ dotato di camere a due letti, bagno assistito, angolo cucina di nucleo, sala da pranzo, soggiorno, deposito, coordinamento.
Il profilo tendenziale del nucleo è: anziani con disturbi comportamentali di tipo psichiatrico, situazione funzionale con media dipendenza e mobilità assistita.

Centro Diurno: Accoglie 17 anziani non autosufficienti e occupa i locali al piano terra della Residenza Dal Monego.
Il Centro servizi dispone di ingresso, guardaroba, servizi igienici, Bar, soggiorno, sala da pranzo, sala polivalente, attività occupazionali, locale per il culto, cura della persona (servizio parrucchiera), bagno assistito, palestra e ambulatorio/farmacia.

 




       

© 2004 - tutti i diritti riservati

 


 
Isi Engineering Contatta la Residenza ""